per tutta la durata dell'emergenza COVID-19 il nostro numero telefonico sarà lo 0692959943

itzh-CNenfr

DE LUCA NUOVO CONSIGLIERE CNPAPAL

Al primo punto l’ordine del Giorno del consiglio Nazionale prevedeva: “Surroga consigliere Bottaro Andrea, Per Agr De Luca Giovanni”.

Puntuale, come sempre, Giovanni si è presentato nella sede del Consiglio nazionale con un’espressione compiaciuta.

Come da Lui stesso confermato, ad una certa età vivere esperienze così rilevanti per la categoria gratifica e impegna. E l’età e la lunga militanza in “tutti” gli ambiti della testimonianza di valore civico, dal volontariato all’impegno politico amministrativo; dalla professione vissuta in quegli esperimenti di assistenza tecnica, spesso naufragati sotto la spinta di una politica distratta e della libera professione, al lungo impegno di rappresentanza della categoria “territoriale” ti rende sereno e rasserena i luoghi che si frequentano. Una rappresentanza, la sua, non sempre facile, qualche volta avversata, ma sempre vissuta con quel tratto di sereno distacco che discende dall’aver appreso il significato ed il valore della sapienza. Quell’intima unione fra sapere e buon senso che aiutano a vivere anche le condizioni più complesse e qualche volta amare che il quotidiano riserva.

“Darò il mio contributo a questo Consiglio Nazionale perché i momenti difficili che stiamo vivendo possano essere superati” ha detto.

E il caloroso applauso finale di tutto il Consiglio Nazionale ha coronato la giornata d’insediamento di un nuovo “Consigliere” della nostra categoria rafforzando quelle parole di chiara e semplice disponibilità ad essere Perito Agrario per i Periti Agrari.

Buon lavoro Giovanni

  • Creato il .
  • Visite: 685